Questa mattina, il Sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene, accompagnato dall’Assessore Enzo D’Antò e dal consigliere Giancarlo Cangani, ha visitato l’Ufficio Urbanistica. L’incontro, avvenuto in un clima di grande collaborazione, ha segnato un importante passo avanti nel rafforzamento dei legami tra l’amministrazione comunale e il personale amministrativo.
“L’urbanistica rappresenta uno dei settori di competenza dell’Assessore D’Antò e costituisce uno degli architravi della nostra pubblica amministrazione,” ha dichiarato il Sindaco Piendibene. “Mi ha fatto piacere vedere un bel clima e una grande voglia di darsi da fare. Ritengo che presentarci in questo modo agli uffici, instaurando da subito un contatto diretto tra il personale amministrativo e gli assessori, possa contribuire a creare un nuovo clima di cui potrà giovarsi l’intera città.”
Durante la visita, il Sindaco ha avuto modo di condividere il suo ambizioso programma per il futuro della città, esprimendo piena fiducia nel lavoro del neo Assessore D’Antò e dell’Ufficio Urbanistica. “Abbiamo un programma ambizioso e sono certo che l’Assessore D’Antò e l’ufficio faranno assieme un ottimo lavoro,” ha concluso Piendibene.
Questa visita rappresenta un segnale positivo di una rinnovata sinergia tra l’amministrazione comunale e i vari settori della pubblica amministrazione, con l’obiettivo comune di migliorare la qualità della vita dei cittadini di Civitavecchia.