30.4 C
Rome
mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeLADISPOLIGrando: “ In arrivo otto nuovi scuolabus”

Grando: “ In arrivo otto nuovi scuolabus”

Date:

Articoli Correlati

Massimiliano Grasso: “Ringrazio i cittadini per questo risultato, da domani si ricomincia a lavorare”

Tutti insieme abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo”. Con grande entusiasmo, al termine dello spoglio del primo turno, Massimiliano Grasso ringrazia i cittadini

Piendibene (centrosinistra): Salute pubblica, welfare e cura dell’ambiente per costruire una città per tutte e tutti

Crediamo che il tema della vivibilità sia centrale e soprattutto in una città come Civitavecchia debba essere oggetto principe del dibattito pubblico e conseguentemente dell'azione amministrativa

Scenari internazionali, performance portuali, analisi dei modelli green e i dati 2023 dei porti italiani

Continua la sinergia tra il mondo della portualità, rappresentato daAssoporti, e quello della ricerca economica rappresentato da SRM(centro studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo), che lanciano unsecondo numero del 2024 

Incedente braccianese claudia

Alle ore 06.15 di questa mattina i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono portati al chilometro 32 della Braccianese Claudia, comune Allumiere per incidente stradale

Ladispoli summer fest 2024

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 17:30 presso Bagni 33, lungomare Regina Elena 33, si terrà la presentazione del Summer Fest 2024 e del cartellone delle manifestazioni estive
spot_imgspot_img

L’anno scolastico è quasi giunto al termine e l’Amministrazione comunale sta già lavorando in ottica futura per continuare a migliorare i servizi offerti ai nostri giovani alunni.

A tal proposito il Sindaco Alessandro Grando ha il piacere di comunicare l’importante decisione di rinnovare completamente il parco auto del servizio scuolabus.

“Nella prossima seduta di Consiglio comunale -ha affermato il Sindaco- porteremo all’attenzione della massima assise cittadina una variazione di bilancio che permetterà di avviare l’iter di acquisto dei nuovi mezzi, attraverso una procedura ad evidenza pubblica.

L’investimento, che avrà un importo di oltre 1 milione di euro, sarà finanziato attraverso l’accensione di un mutuo, ma è importante sottolineare che non comporterà un aggravio di costi per le casse comunali.

La società partecipata Flavia Servizi, che continuerà a gestire il servizio, verserà infatti un canone annuo per l’utilizzo dei mezzi, coprendo interamente la rata del mutuo che il Comune dovrà sostenere.

Con l’acquisto di questi nuovi scuolabus rinnoveremo integralmente il parco auto a servizio dei nostri piccoli alunni, offrendo loro un servizio ancora più efficiente e sicuro.

Siamo fiduciosi che la gestione del trasporto scolastico da parte di Flavia Servizi continuerà ad essere di altissimo livello, come già dimostrato in questi anni.

I nuovi scuolabus -ha concluso il Sindaco- saranno dotati delle più moderne tecnologie e rispetteranno i più recenti standard di sicurezza e sostenibilità, confermando l’impegno dell’Amministrazione comunale verso un futuro più verde e sicuro per tutti i cittadini”.

Condividi

Iscriviti

- Non perdere mai una notizia con le notifiche

- Ottieni pieno accesso ai nostri contenuti premium

- Naviga gratuitamente da un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente

Ultimi articoli

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui