30.4 C
Rome
mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeCIVITAVECCHIAArrestate due persone dalla Polizia di Stato a Civitavecchia

Arrestate due persone dalla Polizia di Stato a Civitavecchia

Date:

Articoli Correlati

Massimiliano Grasso: “Ringrazio i cittadini per questo risultato, da domani si ricomincia a lavorare”

Tutti insieme abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo”. Con grande entusiasmo, al termine dello spoglio del primo turno, Massimiliano Grasso ringrazia i cittadini

Piendibene (centrosinistra): Salute pubblica, welfare e cura dell’ambiente per costruire una città per tutte e tutti

Crediamo che il tema della vivibilità sia centrale e soprattutto in una città come Civitavecchia debba essere oggetto principe del dibattito pubblico e conseguentemente dell'azione amministrativa

Scenari internazionali, performance portuali, analisi dei modelli green e i dati 2023 dei porti italiani

Continua la sinergia tra il mondo della portualità, rappresentato daAssoporti, e quello della ricerca economica rappresentato da SRM(centro studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo), che lanciano unsecondo numero del 2024 

Incedente braccianese claudia

Alle ore 06.15 di questa mattina i Vigili del fuoco di Civitavecchia si sono portati al chilometro 32 della Braccianese Claudia, comune Allumiere per incidente stradale

Ladispoli summer fest 2024

Venerdì 14 giugno 2024 alle ore 17:30 presso Bagni 33, lungomare Regina Elena 33, si terrà la presentazione del Summer Fest 2024 e del cartellone delle manifestazioni estive
spot_imgspot_img

Nella tarda mattinata del 22 maggio gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Polizia di Civitavecchia traeva in arresto 2 cittadini peruviani gravemente indiziati dei reati di rapina impropria aggravata, resistenza e lesioni a P.U.

Poco prima i due uomini avevano consumato dei furti all’interno di alcuni negozi di abbigliamento del centro cittadino.

Attorno alle 13, un poliziotto libero dal servizio, notava il dipendente di un esercizio commerciale inseguire alcuni soggetti che correndo erano appena usciti dal negozio e dopo essere saliti a bordo di un veicolo si allontanavano dal posto ad alta velocità.

Immediatamente l’agente, appreso del furto, si metteva all’inseguimento del veicolo e avvisava la Sala Operativa della Questura di Roma che allertava le altre pattuglie impegnate sul territorio.

L’inseguimento terminava nei pressi di Prato del Mare, dove i fuggitivi venivano raggiunti e bloccati dalle pattuglie intervenute.

Nel tentativo di fuggire gli occupanti del mezzo si scagliavano contro gli agenti e tre di loro riuscivano a fuggire mentre l’autista ed uno dei passeggeri venivano bloccati.

Nell’auto venivano rinvenuti numerosi capi di abbigliamento con ancora apposte le etichette e le placche antitaccheggio dalle quali si è potuto risalire ai negozi. 

Ultimati gli accertamenti presso gli Uffici di Polizia, i due uomini, di 44 e 23 anni, sono stati arrestati e dopo la convalida dell’arresto, il G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia, ne ha disposto la Custodia Cautelare in Carcere.

Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Condividi

Iscriviti

- Non perdere mai una notizia con le notifiche

- Ottieni pieno accesso ai nostri contenuti premium

- Naviga gratuitamente da un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente

Ultimi articoli

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui