21.6 C
Rome
venerdì, Settembre 13, 2024
HomePORTCONNECTGNV inaugura la nuova biglietteria al porto di Genova

GNV inaugura la nuova biglietteria al porto di Genova

Date:

GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, ha inaugurato oggi presso il terminal traghetti del porto di Genova la propria nuova biglietteria alla presenza del Presidente di Stazioni Marittime, Edoardo Monzani, accolto da Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV. 

“Da sempre siamo impegnati ad offrire il massimo comfort a chi sceglie di viaggiare con noi nella convinzione che la vacanza debba iniziare con il viaggio, per questo il rinnovamento della nostra biglietteria di Genova – porto dal quale sono operative 20delle nostre navi – è un elemento fondamentale per offrire ai nostri clienti un servizio eccellente anche prima dell’imbarco. – ha dichiarato Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV – Ma le nostre sono rotte anche commerciali, è per questo cheabbiamo voluto includere nel progetto anche un nuovissimo sportello dedicato alla priorità per la clientela merci.”

L’intervento di ristrutturazione, durato qualche settimana, ha comportato un completo restyling degli spazi interni ed esternidella biglietteria che da oggi permetterà alla Compagnia diaccogliere i propri passeggeri e clienti in un ambiente più moderno e funzionale, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort anche ai 20 collaboratori di GNV. Quest’ultimi, grazie alla nuova struttura, composta da 8 front desk, di cui uno per la prima volta interamente dedicato alla clientela merci, saranno in grado di assistere fino a circa 30.000 clienti all’anno. 

Le grandi vetrate, i numerosi e ampi monitor che caratterizzano i nuovi ambienti della biglietteria GNV permettono di creare un’immagine immediatamente riconoscibile per la clientela, oltre a dare un messaggio di assoluta trasparenza del business e anticipare l’esperienza di viaggio a bordo. 

Articoli Correlati

Il Sindaco di Santa Marinella Ricorda Luca Giurato: ‘Un Vuoto Incolmabile nel Mondo dell’Informazione

Il sindaco Pietro Tidei, accompagnato dalla moglie, si è recato personalmente presso l’’abitazione estiva del noto giornalista Luca Giurato deceduto nella giornata di martedì a causa di un malore improvviso

Report spazzamento e pulizia strade/ discariche abusive/ pulizia caditoie stradali di mercoledì 11 e giovedì 12 settembre 2024

Via Tramontana, Via Maestrale, Via D'Avenia, Via Tassarotti, Via Grecale, Largo Sansolini, Via Libeccio, Via Scirocco, Via Ostro, Via Maroncelli, Via Novello, tratto Via Alunni, Via V. Amori.

Pulizia caditoie stradali, interventi in Via Terme di Traiano

Squadre al lavoro in Via Terme di Traiano per la pulizia di caditoie e griglie stradali e la rimozione dei rifiuti ostruenti. Il servizio di pulizia delle caditoie stradali consiste nella rimozione del materiale ostruente ed ha quindi lo scopo di mantenere l’efficienza delle stesse, evitando così il ristagno delle acque meteoriche.

Spazzamento e sanificazione strade e Mercato centrale di Civitavecchia

La pulizia delle aree e degli spazi pubblici cittadini, oltre alla raccolta corretta e puntuale dei rifiuti, è un’altra importante attività che qualifica la città. CSP srl svolge anche il servizio di pulizia e lavaggio di strade e portici, secondo un calendario prestabilito ma che si adatta al mutare delle esigenze
spot_imgspot_img

GNV, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, ha inaugurato oggi presso il terminal traghetti del porto di Genova la propria nuova biglietteria alla presenza del Presidente di Stazioni Marittime, Edoardo Monzani, accolto da Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV. 

“Da sempre siamo impegnati ad offrire il massimo comfort a chi sceglie di viaggiare con noi nella convinzione che la vacanza debba iniziare con il viaggio, per questo il rinnovamento della nostra biglietteria di Genova – porto dal quale sono operative 20delle nostre navi – è un elemento fondamentale per offrire ai nostri clienti un servizio eccellente anche prima dell’imbarco. – ha dichiarato Matteo Catani, Amministratore Delegato di GNV – Ma le nostre sono rotte anche commerciali, è per questo cheabbiamo voluto includere nel progetto anche un nuovissimo sportello dedicato alla priorità per la clientela merci.”

L’intervento di ristrutturazione, durato qualche settimana, ha comportato un completo restyling degli spazi interni ed esternidella biglietteria che da oggi permetterà alla Compagnia diaccogliere i propri passeggeri e clienti in un ambiente più moderno e funzionale, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort anche ai 20 collaboratori di GNV. Quest’ultimi, grazie alla nuova struttura, composta da 8 front desk, di cui uno per la prima volta interamente dedicato alla clientela merci, saranno in grado di assistere fino a circa 30.000 clienti all’anno. 

Le grandi vetrate, i numerosi e ampi monitor che caratterizzano i nuovi ambienti della biglietteria GNV permettono di creare un’immagine immediatamente riconoscibile per la clientela, oltre a dare un messaggio di assoluta trasparenza del business e anticipare l’esperienza di viaggio a bordo. 

Iscriviti

- Non perdere mai una notizia con le notifiche

- Ottieni pieno accesso ai nostri contenuti premium

- Naviga gratuitamente da un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente

Ultimi articoli

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui